La notte tarantina è stata segnata da due incidenti stradali. Il primo, in viale Ionio, ha lasciato a terra due motociclisti, fortunatamente illesi in modo grave. Il secondo, in via Ancona, ha presentato uno scenario più drammatico:
In totale, quattro feriti di due due ricoverati in “codice rosso”:
auto distrutte, rottami sparsi sull’asfalto e l’urgente intervento dei soccorritori. Uno scontro frontale violento, causato dall’invasione di corsia da parte di una delle due vetture, ha richiesto l’utilizzo delle cesoie per liberare i conducenti, entrambi trasportati in codice rosso in ospedale. Le indagini sono in corso per determinare le cause precise degli incidenti.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.