Puglia: si ribalta il motocarro, muore 72enne nel brindisino

Un ennesimo incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri nel brindisino ha causato la morte di un 72enne di Mesagne. L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 82, che collega Mesagne e San Pietro Vernotico a bordo del suo motocarro Ape quando, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada ribaltandosi.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di portare in salvo l’anziano che però è morto durante le operazioni di soccorso. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Mesagne ed i Vigili del fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.