Nei giorni scorsi, un’operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Lecce ha portato all’arresto di una 35enne di Copertino, trovata in possesso di una rilevante quantità di sostanze stupefacenti:
I fatti si sono svolti lungo la SS101, in direzione Gallipoli, dove gli agenti hanno notato un’autovettura procedere a velocità sostenuta e con manovre pericolose, destando immediatamente i loro sospetti. Fermato il veicolo, il nervosismo della conducente e il forte odore di hashish proveniente dall’abitacolo hanno confermato i timori degli investigatori. Una perquisizione veicolare ha portato al rinvenimento di un panetto di hashish da circa mezzo chilogrammo, nascosto sotto il sedile. All’interno della borsa della donna, sono state trovate alcune dosi di cocaina:
L’attività investigativa si è estesa all’abitazione della 35enne, dove i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 200 grammi di cocaina, 200 grammi di marijuana, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e una somma di denaro contante pari a oltre 11.000 euro, per la quale la donna non ha fornito alcuna giustificazione. Di fronte all’evidenza dei fatti, la 35enne, con precedenti penali, è stata arrestata in flagranza di reato e condotta presso gli uffici della Questura di Lecce. Al termine delle formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione, che ha permesso di sottrarre al mercato dello spaccio una rilevante quantità di stupefacenti, si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, condotte dalla Questura di Lecce con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.