Colpo da film all’ufficio postale di Triggiano, nel barese. Una banda di malviventi, con una manovra da professionisti, ha sfondato la vetrina dell’ufficio postale utilizzando un’auto come ariete:
la prima ricostruzione dell’accaduto:
Precedentemente, avevano accuratamente posizionato dei pannelli di cantiere per agevolare la fuga. Una pattuglia della Polizia Locale, intervenuta tempestivamente, ha tentato di bloccare la vettura dei rapinatori, ma questi sono riusciti a dileguarsi tra le vie della città. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.