Giovane salentino muore folgorato in casa: tragico incidente domestico a Gagliano del Capo

I Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenuti ieri sera intorno alle 23.25 a Gagliano del Capo, in seguito alla segnalazione di un grave incidente domestico. Giunti sul luogo dell’accaduto, lungo la strada provinciale 81, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 37 anni originario di Ruffano:

La prima ricostruzione della tragedia:

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Castrignano del Capo. Le prime indagini suggeriscono che un malfunzionamento dell’impianto elettrico possa essere all’origine del drammatico episodio: secondo la prima ricostruzione, infatti, l’uomo sarebbe rimasto folgorato mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Dopo aver messo in sicurezza l’area, i vigili del fuoco hanno lasciato il campo ai tecnici dell’Enel, chiamati a effettuare i rilievi del caso. Il medico del 118, intervenuto sul posto, ha constatato il decesso di Luca Orlando.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.