Ciclista morto investito sulla Foggia-Lucera, si cerca pirata della strada

Tragedia della strada sulla Lucera-Foggia dove un ciclista di circa 60 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 9:

Investito sulla Foggia-Lucera, la prima ricostruzione della tragedia:

Il corpo dell’uomo è stato trovato riverso a terra, vicino alla sua bicicletta, sull’asfalto stradale all’altezza di un’azienda del territorio. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. I militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per risalire al veicolo responsabile dell’investimento mortale, cui conducente ha preferito la fuga invece di fermarsi come previsto dalla Legge.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.