Un singolo sparo, esploso da un fucile, ha infranto la quiete notturna di Brindisi, colpendo la saracinesca di una tabaccheria. L’episodio, avvenuto nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 ottobre 2024, intorno alle 23:30, è avvolto nel mistero. La titolare dell’esercizio commerciale, in via Bezzecca, rione Santa Chiara, ha scoperto questa mattina il segno inequivocabile dell’aggressione:
Sul posto anche la Scientifica:
Un foro netto sulla saracinesca. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, che hanno confermato la natura del proiettile. Gli investigatori della scientifica, con la loro meticolosa analisi, hanno raccolto preziose tracce che potrebbero svelare il movente di questo gesto intimidatorio. La titolare, incensurata e priva di precedenti penali, si dichiara sconcertata e preoccupata per l’accaduto. Le telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire elementi cruciali per risalire all’autore del gesto, sotto la guida del sostituto procuratore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.