Puglia: camion finisce fuori strada e impatta contro il guardrail. Due morti e un ferito nel foggiano

Tragico incidente stradale rivelatosi purtroppo subito mortale quello avvenuto poche ore fa nel foggiano, precisamente tra i territori di Foggia e San Severo dove un camion è sbandato provocando la morte di due trentenni:

La prima ricostruzione della tragedia:

Stando ad una prima ricostruzione il mezzo, con a bordo tre persone stva percorrendo la Strada Statale 16 quando, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada all’altezza del bivio di Ripalta andando ad impattare violentemente contro il guardrail. Due dei passeggeri sono morti sul colpo mentre il terzo è rimasto ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale dal personale del 118. Sul posto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.