Un uomo di 78 anni è morto dopo essere stato investito da un’autovettura in via Mignozzi, nell’abitato di Fasano (in provincia di Brindisi):
E’ caccia al responsabile:
L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di domenica mattina, all’incrocio con corso Vittorio Emanuele. L’anziano, colpito in pieno da un’autovettura, è stato soccorso da altri automobilisti che hanno allertato i soccorsi. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” del capoluogo brindisino, il 78enne è poi deceduto. Il conducente responsabile, invece di prestare soccorso, si è dileguato, lasciando l’uomo ferito sull’asfalto. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono al lavoro per identificare il responsabile e fare piena luce su questa tragica vicenda.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.