Puglia: pallavolista morta improvvisamente, lutto in Salento

Tragedia in Salento dove una pallavolista ha perso la vita a soli 33 anni a causa di un malore che le ha provocato l’improvviso arresto cardiaco, rendendo inutili i tentativi di soccorso:

Una tragedia improvviso, in sgomento un’intera comunità salentina:

Valentina – la giovane sportiva salentina giocava in una squadra locale in serie C di Presicce-Acquarica (in provincia di Lecce), ma a Torre San Giovanni, nella marina del vicino comune di Ugento, era conosciuta da tutti per il suo lavoro. Stando a quanto si apprende, secondo la ricostruzione della tragedia, la ragazza è stata trovata priva di sensi dal compagno che ha subito allertato i soccorsi, purtroppo rivelatisi vani. Sul web c’è profondo dolore per questo lutto. Il post della squadra:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.