I Vigili del fuoco sono intervenuti a Gioia del Colle, nelle prime ore di questa mattina, per domare un incendio che ha coinvolto un autoarticolato carico di plastica:
Il mezzo pesante era parcheggiato in una pericolosa vicinanza a una stazione di servizio, rendendo l’intervento particolarmente delicato. Grazie all’impiego di un carro ara, che ha permesso di rifornire continuamente le bombole d’aria, i pompieri sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.