Devasta un ospedale pugliese, arrestato extracomunitario: aggrediti infermiere e poliziotti

Un nuovo episodio di violenza – terminato con l’arresto di un cittadino extracomunitario – ha scosso il personale sanitario di un ospedale del Salento:

Un paziente violento:

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, un infermiere del pronto soccorso di Galatina (in provincia di Lecce) è stato vittima di un’aggressione da parte di un paziente straniero, giunto in ambulanza per un dolore cronico alle gambe. Inizialmente collaborativo, l’uomo ha improvvisamente dato in escandescenze, rifiutando la visita medica e scatenando una furia inaudita. Non solo ha aggredito verbalmente e fisicamente l’infermiere, ma ha anche danneggiato le attrezzature della sala triage. Fuggito dal pronto soccorso, è stato rintracciato dalla polizia, ma la sua aggressività non si è placata: ha aggredito anche due agenti. Sottoposto ad accertamenti, è risultato positivo ai cannabinoidi e, vista la sua evidente agitazione, è stato affidato al centro di salute mentale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.