Storia a lieto fine per Luna: la cagnolona trovata abbandonata nel parcheggio dell’aeroporto di Bari è stata adottata dallo scalo. Dopo un breve soggiorno in canile per le cure ed i controlli sanitari, infatti, Luna, verrà d’ora in poi accudita dal personale dell’aeroporto del capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende da un post diffuso su Facebook da Aeroporti di Puglia, infatti, l’esemplare di cane femmina – abbandonato da qualcuno nei giorni scorsi – è stato microchippato e potrà godere di tutto l’affetto e delle cure necessarie. Si conclude così una vicenda, quella dell’abbandono, che aveva scatenato profonda indignazione sui social. Fortunatamente, coloro che lavorano all’aeroporto di Bari hanno dimostrato di avere un grande cuore, oltre alla grande professionalità. Buona vita, Luna!
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.