Comunità scolastica in lutto nel capoluogo salentino per la prematura scomparsa di una giovane studentessa minorenne. Il drammatico episodio non ha lasciato sconvolti solo i compagni di classe e i parenti ma anche il personale scolastico:
Liceo in lutto nel leccese:
Stando a quanto si apprende, in molteplici hanno partecipato ai funerali di una 15enne – ricordata anche per i suoi importanti risultati in campo scolastico – deceduta per complicazioni che le hanno procurato la morte. Sull’episodio sarebbero in corso verifiche approfondite per accertare le cause del decesso della giovane che potrebbero essere legate ad una reazione allergica.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.