Bari: s’impicca in carcere, uccise la moglie a Gravina in Puglia

Si è ucciso nel carcere di Bari il 65enne che lo scorso 6 ottobre ha ucciso la moglie a Gravina in Puglia. A trovarlo impiccato sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria alle 3 di questa notte.

L’uomo, la sera del 6 ottobre nel tentativo di uccidere la moglie, ha dapprima dato fuoco all’auto con la donna all’interno e poi aggredendola quando la donna era riuscita a uscire dall’auto cercando di scappare. Una brutale aggressione che ha causato gravi fratture al torace della donna tali da portarla alla morte.  La salma del 65enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che deciderà se effettura l’autopsia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.