Bari: un ragazzo è morto nei pressi di Torre Quetta, l’incidente stradale nella notte

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la notte barese. Poco dopo l’una, all’altezza di Torre Quetta, un’auto con a bordo cinque giovani è uscita di strada, schiantandosi contro un ostacolo. L’impatto è stato violentissimo:

Il bilancio è di un giovane deceduto:

Un ragazzo è deceduto sul colpo, mentre gli altri quattro sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno valutando diverse ipotesi, tra cui l’alta velocità e le condizioni della strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.