Nubifragio su Taranto: disagi ed allagamenti in città

Un violento nubifragio ha causato disagi per i residenti e problemi alla viabilità per la città Taranto dove, nel pomeriggio di sabato 19 ottobre, si sono registrati allagamenti diffusi e gravi disagi alla circolazione:

Viale Jonio, una delle arterie principali della città, è stata completamente allagata, costringendo i vigili del fuoco a numerosi interventi per soccorrere gli automobilisti rimasti bloccati. Anche in via Ancona la situazione è critica, con un sottopasso allagato e veicoli in panne. L’allerta meteo arancione è durata sno alle 20, con il sindaco Melucci che ha deciso la chiusura di scuole, parchi e cimiteri.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.