Brutale aggressione nella serata di ieri venerdì 18 ottobre a Trani in piazza Dante dove un uomo è stato picchiato e trascinato per strada dall’aggressore. Stando ad una prima ricostruzione, alcuni testimoni hanno visto arrivare un’auto con a bordo un uomo che, dopo essere sceso dal mezzo si è diretto verso la vittima insulatndola per poi aggredirla fisicamente sino a trascinarla di peso sulla strada.
Allertati i soccorsi sul posto sono giunte le Forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e risalire all’identificazione dell’aggressore. L’uomo malmenato è stato trasportato all’ospedale per le cure necessarie.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.