Incidente a Sannicandro di Bari: auto abbatte palo della segnaletica sulla strada provinciale

Detriti e segnaletica abbattuta e finita sull’asfalto lungo la sp236 – nel territorio di Sannicandro di Bari – a causa di un incidente stradale avvenuto sabato 19 ottobre, giornata caratterizzata dalla presenza di precipitazioni piovose:

Un’autovettura, per dinamiche in corso di accertamento, è uscita bruscamente fuori strada salendo su una porzione dello spartitraffico e abbattendo un palo della segnaletica situato lungo la parte della strada provinciale che porta al capoluogo pugliese. Fortunatamente, l’incidente pare non abbia causato feriti gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.