San Severo: non ce l’ha fatta la donna gravemente ferita da proiettili esplosi nel parcheggio del supermercato, l’ex marito suicida

Tragico l’aggiornamento che ha sconvolto la comunità di San Severo, in provincia di Foggia:

Non ce l’ha fatta la donna gravemente ferita da proiettili esplosi nel parcheggio del supermercato:

La donna di 56 anni – gravemente colpita da svariati proiettili sparati dall’ex marito nel parcheggio di un supermercato – è deceduta. L’agguato, avvenuto sotto gli occhi di testimoni attoniti, ha gettato nello sgomento la città. La donna, madre di cinque figli, è ha perso la vita in ospedale a causa delle ferite riportate. Poco dopo l’esplosione dei colpi d’arma da fuoco, l’uomo ha posto fine alla sua esistenza rivolgendo l’arma contro se stesso e premendo il grilletto. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.