Puglia: un camion si schianta e causa il crollo del muro di un’attività, tragedia sfiorata a Capurso (Bari)

Nelle prime ore del mattino, un terribile incidente ha sconvolto l’entroterra barese. Un camion, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un edificio, provocando il cedimento di una parte della struttura:

L’impatto violento ha provocato danni ingenti al muro di una palazzina di Capurso, mettendo a repentaglio la stabilità dell’intera struttura. Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che, con grande professionalità, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a far evacuare in via precauzionale tutti gli abitanti della palazzina. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma la paura è stata tanta tra i residenti. Sono in corso accertamenti per comprendere le dinamiche esatte dell’incidente e valutare l’entità dei danni subiti dall’edificio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.