Tragedia sfiorata nelle prime ore nell’entroterra barese dove un camion si è schiantato contro un edificio, causando il cedimento di una parte della struttua:
Il pauroso incidente è avvenuto nell’abitato di Capurso nel barese dove un camion compattatore per la raccolta di rifiuti si è schiantato contro una vetrina di un bar danneggiando in modo grave il pilastro della palazzina sovrastante al locale. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno fatto evacuare in via precauzionale la palazzina. Non risultano feriti. Verifiche in corso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.