Liberate tre tartarughe Caretta Caretta nella acque di Gallipoli. Il video della Guardia Costiera

Un lieto fine per tre splendide tartarughe marine Caretta Caretta, soccorse e accudite nei mesi scorsi, che hanno riabbracciato il loro habitat naturale nel mare di Gallipoli.
Grazie alla #GuardiaCostiera di #Gallipoli e al Centro Recupero Tartarughe Marine (CRTM) di Calimera (LE), questi splendidi esemplari sono stati prima salvati e poi curati, riuscendo così a tornare a nuotare tra i flutti del mare. Il Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.