E’ stato picchiato, legato e gettato in mare e solo grazie ad un pescatore. Un ragazzo di 19 anni è stato salvato in tempo dalle acque gelide:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Santo Spirtito, a Bari. Stando a quanto si apprende, il pescatore era sulla sua barca pronto per prendere il largo quando ha sentito qualcuno che chiedeva aiuto. Avvicinatosi ai frangiflutti ha notato un giovane riverso su se stesso impossibiliato a muoversi. Il pescatore ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno recuperato il 19enne, di origini africane e affidato al personale sanitario che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale per le cure necessarie. Il 19enne ha raccontato di essere stato accerchiato da alcuni ragazzi che lo hanno picchiato e poi dopo avergli legato le mani lo hanno buttato in mare. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione degli autori dell’aggressione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.