Un solo colpo di pistola, esploso da un veicolo in corsa, ha infranto la quiete serale di Casalabate, in provincia di Lecce:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Un proiettile si è conficcato nel polpaccio sinistro di un 33enne di Trepuzzi mentre il giovane si trovava in via dello Sterleto. Le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri sono ancora in corso per far luce sul movente di questo agguato e sull’identità del misterioso aggressore. Era un’agguata premeditata o un gesto impulsivo? Il 33enne un obiettivo preciso o un bersaglio casuale? Tutte domande a cui gli inquirenti dovranno dare una risposta, cercando di ricostruire gli attimi che hanno preceduto l’esplosione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.