Tragico incidente sul lavoro: esplosione uccide idraulico 62enne nel leccese

Tragedia a Gallipoli poco dopo le ore 13.00 di oggi 15 ottobre dove un idraulico 62enne è morto in seguito ad una forte esplosione durante la riparazione di un’autoclave.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era intento a riparare l’autoclave di una palazzina alla periferia della città quando, per cause ancora da accertare, c’è stata un’improvvisa esplosione che ha letteralmente colpito il 62enne originario di Racale.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il povero operaio ormai privo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.