Due gravi incidente sul lavoro nella giorntata di ieri lunedì 14 ottobre hanno scosso la provincia di Taranto. Il primo incidente è avvenuto a Crispiano dove un operaio di 58 anni, intento a effettuare lavori di manutenzione su un’antenna, è improvvisamente precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sette metri:
Le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. L’uomo, che ha riportato diversi traumi in seguito alla caduta, è stato prontamente soccorso e trasportato in codice rosso presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto.
L’altro incidente invece è avvenuto nel centro di Taranto dove un fabbro di 48 anni è precipitato dal secondo piano di una palazzina in seguito al cedimento di una struttura. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale SS. Annunziata. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.