Puglia: maxi operazione contro la mafia garganica, 42 arresti

E’ in corso nel foggiano una maxi operazione contro la mafia garganica. Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza stanno operando sia nel foggiano che anche in altre località fuori Regione. Sono stati eseguiti 42 arresti per i reati di associazione mafiosa, traffico di droga, estorsioni ed altro.

L’operazione scaturisce da una vasta ed articolata manovra investigativa, diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, con il coordinamento della Direzione Nazionale Antimafia. I dettagli dell’operazione verranno resi noti in mattinata  dal procuratore distrettuale di Bari, presso l’aula della Corte di Assise del Tribunale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.