Un operaio edile è precipitato da un’altezza di alcuni metri mentre lavorava alla copertura di un pozzo luce in via Berardi, a Taranto:
La prima ricostruzione dell’incidente sul lavoro:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, a causa del cedimento di una griglia in acciaio, l’uomo è caduto su un terrazzino sottostante, riportando fratture multiple. Soccorso dagli operatori dei Vigili del Fuoco, è stato affidato al personale del 118 per il celere trasporto all’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico, dove il ferito è ricoverato in condizioni stabili.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.