Puglia: 70enne salvato in tempo da un incendio in casa, la tragedia sfiorata a San Ferdinando (Bat)

Attimi di paura questa mattina a San Ferdinando di Puglia, dove un anziano di 70 anni è rimasto intrappolato nel suo appartamento a causa di un incendio:

L’uomo salvato in tempo dai pompieri:

L’uomo, che vive solo, si è trovato costretto a chiedere aiuto dal balcone mentre le fiamme avvolgevano la sua abitazione. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a metterlo in salvo utilizzando un’autoscala. L’incendio, fortunatamente, non ha provocato feriti gravi e le cause sembrano essere accidentali.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.