Puglia: tenta di rapire un bambino, arrestato in tempo giovane extracomunitario a Brindisi

La città di Brindisi è stata teatro di un drammatico tentativo di sequestro di bambino nella serata di venerdì 11 ottobre:

Arrestato in tempo grazie all’allerta lanciata immediatamente:

Un uomo di 30 anni, di origine africana, ha minacciato una giovane di 20 anni e ha sottratto il suo fratellino, allontanandosi a piedi. Secondo la prima ricostruzione, il 30enne avrebbe colpito fisicamente la 20enne pur di mettere le mani sul piccolo che l’aggressore sarebbe riuscito per breve tempo a sottrarre alla ragazza. Fortunatamente, le urla disperate della giovane sono state sentite da una pattuglia della Polizia di Stato, che è intervenuta prontamente inseguendo e bloccando il rapitore. Il bambino è stato restituito sano e salvo alla famiglia, mentre l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.