Anomalie durante il volo: aereo dalla Puglia a Londra torna indietro dopo 40 minuti

Un volo di una nota compagnia aerea partito nei giorni scorsi da Brindisi e diretto a Londra, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a causa di un’anomalia tecnica:

L’aereo di linea è ritornato all’aeroporto di partenza:

Stando a quanto si apprende, infatti, l’allarme è scattato a circa 40 minuti dal decollo, quando si sono accese alcune spie nel cockpit. Per precauzione, il pilota ha deciso di rientrare a Brindisi. Non si sono registrate emergenze e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere in sicurezza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.