Un piccolo incendio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre nel centro commerciale di Triggiano, nel barese:
Le fiamme, scaturite da un malfunzionamento della canna fumaria di un ristorante, hanno in breve tempo generato una densa colonna di fumo nero visibile dall’esterno, provocando non poca apprensione tra i presenti. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme prima che la situazione potesse degenerare, evitando il verificarsi di feriti o intossicati.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.