I militari dell’Arma dei Carabinieri di Francavilla Fontana sono alla ricerca di un 35enne, ritenuto responsabile di un ferimento da arma da fuoco avvenuto domenica scorsa:
Ferito un uomo di 45 anni:
Un 45enne è stato colpito e trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, si trovava ai domiciliari e aveva ottenuto un permesso per passare la giornata a casa. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e ritrovare l’arma utilizzata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.