Assalto con sparatoria sulla Strada Statale 16 per un tentativo di rapina a un portavalori avvenuto stamane nel territorio della Provincia Bat:
I malviventi hanno aperto il fuoco:
Stando a quanto si apprende, l’assalto, avvenuto all’altezza di Canne della Battaglia, ha provocato uno scontro a fuoco tra i malviventi, armati di kalashnikov, e le guardie giurate. Per garantire la sicurezza, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi tra Barletta e San Ferdinando di Puglia. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ripristinare la viabilità e identificare i responsabili.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#barletta #sanferdinandodipuglia