Puglia: auto impatta contro un albero e si incendia, 50enne muore tra le fiamme

Tragico incidente stradale quello avvenuto questa notte nel foggiano lungo la strada provinciale 13 – tra i territori di San Severo e Castelnuovo della Daunia – dove ha perso la vita una donna di 50 anni:

L’auto si è scontrata contro un albero per poi incendiarsi:

Secondo una prima ricostruzione, la donna era a bordo dell’auto, una Fiat 500 guidata dal marito quando, per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo del veicolo andando ad impattare violentemente contro un albero. L’auto ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto in breve tempo l’abitacolo:

La donna è morta tra le fiamme:

L’uomo è riuscito a salvarsi mentre la donna, rimasta incastrata tra le lamiere è morta nell’incendio. Il marito ha cercato di salvarla senza riuscirci rimanendo ustionato in alcune parti del corpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.