I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza di un bar di quel centro. Il provvedimento è stato adottato dal Questore di Bari, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, su proposta dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno identificato, in diverse occasioni, sia all’interno che all’esterno del bar, numerosi soggetti gravati da precedenti penali che utilizzavano il locale come luogo di abituale ritrovo.
I controlli sono stati ulteriormente intensificati all’inizio della stagione estiva, proprio nell’ambito di specifiche attività di verifica dei locali di intrattenimento della movida monopolitana.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.