Molfetta: 19enne uccisa in un locale, fermato il presunto assassino

I Carabinieri hanno fermato un ragazzo di 21 anni, considerato il presunto killer, che ha  ucciso a colpi di pistola una ragazza di 19 anni in un locale di Molfetta la notte tra sabato e domenica scorsi. Almeno sei i colpi esplosi durante la sparatoria avvenuta in seguito ad una violenta rissa per futili motivi.

Ad essere colpita a morte la ragazza di 19 anni mentre altri tre giovani sono rimasti feriti tra cui il fidanzato della 19enne, probabilmente il vero bersaglio del killer. Sono in corso le indagini sono coordinate dalla Dda di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.