Puglia: impatto violento tra un Tir e una Ford, due morti e un ferito nel tarantino

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi 19 settembre sulla Statale 100 alle porte del comune di Mottola, nel tarantino:

Due persone hanno perso la vita:

Per cause ancora da accertare, un tir si è scontrato violentemente contro un’autovettura. A causa del violento impatto, il mezzo pesante si è ribaltato andando a finire fuori strada. Il camionista è rimasto miracolosamente illeso mentre due delle quattro persone che viaggiavano sull’auto, sono morte sul colpo mentre un’altra persona è rimasta ferita e trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sul posto sono giunte le squadre Anas, il 118, i Carabinieri e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Conseguentemente all’incidente mortale, si registrano inevitabili rallentamenti e disagi per il traffco veicolare.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.