Un ragazzo 29enne di nazionalità australiana stava festeggiando il celibato con alcuni amici a Nardò. Qualche bicchierino di più e il giovane, forse per una scommessa persa, si è denudato e ha iniziato a camminare per le strade del centro storico della città sotto una pioggia battente. Dopo poco però il giovane è stato accerchiato da circa 20 ragazzi che hanno iniziato ad insultarlo e a colpirlo con dei bastoni. Quindi si sono allontanati.
Il 29enne è rimasto ferito non grave, ed è stato trasportato all’ospedale per le cure necessarie. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.