Un cane è stato trovato morto in condizioni atroci nei pressi del campo sportivo di Taurisano. L’animale presentava segni evidenti di torture e una corda legata intorno ad una zampa e alla coda. Si sospetta che sia stato trascinato per diversi metri prima di essere abbandonato.
La polizia locale, intervenuta sul posto, ha avviato le indagini per individuare i responsabili di questo ennesimo atto di crudeltà.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.