Dopo i casi di aggressione avvenuti al Policlinico di Foggia e poi quello di Casarano, questa notte un’altra aggressione è avvenuta a Manduria nel tarantino dove ad essere aggrediti sono stati l’autista del’ambulanza e l’infermiere a bordo del mezzo.
Stando ad una prima ricostruzione l’ambulanza è giunta nella piazza centrale del paese per soccorrere un uomo privo di sensi. All’arrivo del mezzo l’uomo, che nel frattempo si era ripreso, ha iniziato ad inveire contro i due sanitari prendendoli a calci e pugni per poi dileguarsi.
Nella colluttazione l’infermiere è svenuto. Tornati al Pronto Soccorso i due sanitari sono sttai medicati e dimessi con una prognosi di 5 giorni. Allertate le Forze dell’ordine, l’aggressore è stato subito identificato e denunciato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.