Incidente mortale nel barese, 25enne perde la vita tra Bitonto e Mellitto

Un giovane di 25 anni originario di Bitonto (Bari) è deceduto nel pomeriggio di martedì 10 settembre mentre viaggiava su uno scooter lungo la strada provinciale che collega Bitonto a Mellitto (frazione di Grumo Appula), nel barese:

L’impatto si è rivelato subito fatale per il giovane, deceduto poco dopo:

Stando a quanto si apprende, la vittima avrebbe perso il controllo del veicolo, andando prima a collidere con il guardrail e poi finendo in un dirupo. I soccorsi del personale del 118 si sono rivelati inutili. Gli agenti della polizia locale di Bitonto stanno indagando sull’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.