Puglia: 35enne picchiato e ferito dal padre dell’ex fidanzata, denunciato 50enne nel leccese

Tragedia sfiorata nella serata di ieri a Galatina in provincia di Lecce dove un 35enne è stato ferito dal padre della ex fidanzata.  Stando ad una prima ricostruzione il giovane si era incontrato con la sua ex per tentare di riallacciare la loro relazione sentimentale.  Purtroppo la serata tra i due non è andata a buon fine in quanto hanno da subito iniziato a litigare. La ragazza quindi ha troncato del tutto l’incontro e ha telefonato a suo padre affinchè l’andasse a prendere dalla stazione ferroviaria di Galatina.

Una volta giunto in stazione, l’uomo 50enne ha iniziato a discutere animatamente con il 35enne. La discussione però è presto degenerata tant’è che i due hanno iniziato a  picchiarsi. Il ragazzo è rimasto ferito ad un braccio ed è stato necessario chiamare il 118.

Sul posto oltre ai sanitari che hanno trasportato il 35enne all’ospedate di Tricase per le cure necessarie, anche i Carabinieri che hanno denunciato a piede libero per lesioni personali il 50enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.