Incidente sul lavoro questa mattina ad Andria in via Giovinazzo – nel quartiere San Valentino – dove tre operai sono precipitati da un’altezza di circa 7 metri:
Tragedia sfiorata, la prima ricostruzione:
Stando ad una prima ricostruzione i tre operai stavano installando un ascensore in una palazzina quando, per cause ancora da accertare, l’impalcatura interna della struttura è crollata facendo precipitare i tre nel vuoto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre feriti in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria e al Dimiccoli di Barletta. Hanno riportato ferite e fratture, le loro condizioni sono piuttosto serie.
In corso accertamenti:
Sulla vicenda sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato. La zona è stata transennata e sottoposta a sequestro.
#andria
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.