Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi (2 settembre) sulla SS 7 alle porte di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi), dove un camion che trasportava legname, per cause ancora da accertare, si è ribaltato. Il violento impatto con il conseguente ribaltamento ha causato la caduta sulla carreggiata di gran parte del carico:
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per i soccorsi. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone trasportate in ambulanza al “Perrino” di Brindisi. Disagi al traffico veicolare a causa della chiusura momentanea della strada. Di seguito, un breve video inviato in redazione da un nostro utente che si è trovato a passare da quella zona:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.