Puglia: operaio 58enne muore folgorato dai cavi elettrici mentre pota un albero

Tragedia questa mattina a Bisceglie nella Bat dove un operaio di 58 anni di Molfetta è morto mentre era impegnato nella potatura di un albero in una villetta:

La tragedia nel cestello elevatore:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si trovava all’interno del cestello elevatore quando, inavvertitamente avrebbe toccato i cavi elettrici, rimanendo folgorato. Una volta allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il pover’uomo ormai privo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.