Puglia: “acqua non idonea in un agriturismo”, distrutta una tonnellata di ortaggi esiccati

I Carabinieri del Nas di Taranto hanno scoperto nel territorio di Brindisi un agriturismo con attività di ristorazione che non rispettava le regole di lavorazione dei prodotti alimentari:

Distrutta una tonnellata di ortaggi essiccati:

L’attività, oltre a mancare delle autorizzazioni necessarie, operava in condizioni igieniche precarie, utilizzando acqua non idonea per la lavorazione degli alimenti. Le autorità sanitarie hanno sequestrato e distrutto una tonnellata di ortaggi essiccati, prodotti senza rispettare le norme di sicurezza alimentare. Mediante coinvolgimento del Dipartimento di Prevenzione Sian (Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione) dell’Asl di Brindisi, è stata disposta la sospensione di entrambe le attività.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.