Un 39enne è stato arrestato a Tricase (in provincia di Lecce) per furto in una pizzeria del luogo. Dopo aver sfondato una finestra, ha messo a soqquadro il locale ma ha trovato solo poche decine d’euro:
Poco prima della chiusura del locale, infatti, il titolare aveva svuotato la cassa. Grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle immagini delle telecamere, i carabinieri lo hanno bloccato con il bottino. L’uomo è ai domiciliari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.