Puglia: batte violentemente la testa dopo essere caduto dalla giostra, ragazzo trasportato in codice rosso all’ospedale

Nella serata di ieri, durante la festa patronale di Capurso (nel barese), un ragazzo è rimasto ferito a seguito della caduta accidentale da una giostra:

Caduto da una giostra durante la festa patronale di Capurso, la prima ricostruzione:

Stando ad una prima ricostruzione, la chiusura di sicurezza si sarebbe sganciata facendo sbalzare fuori il giovane che avrebbe battuto alla testa. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ragazzo per le cure necessarie. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.